sabato 10 marzo 2012

Joomla! , aggiornamento e problema loading feed

Come sempre Joomla! non mi delude.
Ho aggiornato un paio di siti dalla versione 1.7 alla 2.5.2, visto che per motivi di sicurezza non si puo' aggiornare direttamente tramite Sito->Manutenzione->Aggiorna ho scaricato l'aggiornamento dal sito joomla.it e ho seguito i passi seguenti:

1. ho meso il sito offline
2. ho pulito la chache
3.  ho fatto un backup
4. ho caricato il pacchetto dell'aggiornamento sul server sostituendo tutti i file
5. su Estensioni->Aggiorna ho aggiornato tutte le estensioni
6. Ho rimesso il sito online.


Ho riscontrato anche un problema di Caricamento Feed ed il motivo era un modulo di newsfeed che sempre per motivi di sicurezza dava fastidio al sistema.


Nessun commento:

Run minikube with podman on Fedora

After install minikube as described in the documentation , set rootless property to true to use Podman without sudo: minikube config set roo...